Tuesday, November 3, 2009

Sailor Moon Episodul 200 Gratis

Come Quando

Come quando fissavamo la nostra immagine allo specchio finchè non ci si appannava la vista e tutto il resto al di fuori della nostra faccia sembrava perdersi nel nulla.
Come quando sognavo di passare una vita in mezzo agli animali....e da quando ho iniziato a lavorare il sogno si è avverato..
Come quando la vita ti sembra bella per le piccole cose e non fai in tempo a dirlo e c'è un problema nuovo da risolvere.
Come quando se le cose non le dici ti rimane la rabbia dentro e se le dici and speak clearly, the anger inside you remains.
Like when we are all inaccurate, twisted, wrong and then what the hell are we still in Garda with each other, considering the diversity and differences in the choices we have made?!
Like when Nutella is much more comforting to some loved one. Like when you hear
laugh your companion is the greatest thing in the world and there are other things outside of her.
Like when you hear the technology and the time you steal, but you would not ever live without.
just like when you say "I put away some money and then lose your job.
Like when you have decided to no longer have ownership and do things your own way in life.
Come quando i telegiornali danno tre notizie: una per aumentare la psicosi collettiva, una per adottare i cani e una per dare i numeri del superenalotto.
Come quando la musica è il più potente calmante, afrodisiaco, aspirina e cocaina, gelo e calore, ma anch'essa sta subendo la decadenza generale e ci si ritrova ad ascoltare i ragazzi di Amici al posto dei ragazzi di Liverpool o di Birmingham.
Come quando tutti contestano la superficialità delle masse e soprattutto dei giovani, ma quando uno ha un blog oppure su facebook scrive cose serie e non passa le giornate a giocare alle cavolate e mandare biscotti della fortuna al mondo, passa per paranoico depressivo infelice.
Come quando si diventa sempre più grandi e sempre più fragili.
Come quando il cielo è sempre l'unica cosa che conta, perchè è meraviglioso vedere come tutto è mutevole ma allo stesso tempo statico ed eterno, al di fuori delle nostre giornate a far cose inutili.
Come quando accendi la macchina, esci dal cancello, entri in auostrada e guidi da solo pensando alle cose serene e sorridendo verso il tramonto.

Dan

0 comments:

Post a Comment