C'è grossa crisi e io mi organizzo!
C’è grossa crisi, e ci siamo dentro tutti, chi più chi meno. E la sensazione che abbiamo tutti è quella che “dobbiamo inventarci qualcosa”.
Senza farmi false chimere e camminare tra le nuvole, ho deciso di dedicare un po’ più spazio e risorse alla mia creatività perché penso che oltre ad essere per me una valvola di sfogo importantissima e una fonte di maggiore appagamento rispetto al resto, possa essere anche una piccola fonte di “sopravvivenza economica”. Penso che ognuno di noi abbia delle passioni, e alcuni hanno addirittura dei talenti e dei doni. Io ho la fortuna di saper suonare e scrivere canzoni. A questo si somma anche un po’ di intraprendenza, di poliedricità e di voglia di mettermi in gioco. Perché allora non posso dare ampio respiro a queste mie passioni, dato che il lavoro e la vita diventano sempre più critici e pressanti?
Ho iniziato a riprendere in mano diverse mie canzoni, in inglese e in italiano, e ne sto scrivendo di nuove con l’obiettivo di proporne alcune di queste ad artisti italiani e non solo. Vi terrò sicuramente aggiornati riguardo a questi miei progetti come autore-compositore. Vi ricordo che sul mio Myspace e sulla mia pagina di Facebook (cercate “Dan Ceres”) troverete tutti gli aggiornamenti su album, live, eventi, progetti. (il blog non lo uso prettamente per queste cose..)
Sabato scorso ho pubblicato il mio primo libro di racconti che si chiama “Racconti al Crepuscolo”. E’ una grande soddisfazione e spero di avere un certo seguito in rete. Il libro è disponibile su internet ed è possibile ordinarlo per posta oppure comprare una versione scaricabile come file. E’ un libro a cui hanno partecipato anche Fabio Vaccaro, con 2 racconti, e Saimon Preti con 1 racconto.
Lo trovate qui: http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/racconti-al-crepuscolo/7215716
Ho iniziato to give lessons on acoustic guitar (!), and finally come back from summer to perform in some places (I am currently making arrangements for acoustic evenings) and for the first time in any competition during which present some of my songs .
I know I can count on the support of you all and thank you for your affection. Dan
0 comments:
Post a Comment